Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![Serie TV Italia]

Video off line

Se il video che cerchi è offline segnalacelo e provvederemo a ripristinarlo
serietvitalia.contatti@gmail.com

Invito

Se apprezzi il nostro impegno prima di uscire dal Blog clicca su un banner, uno qualunque, quello che ti piace di più.
Grazie

Invito a provare

Giusto per prova, controllate se per caso questo Blog è più fluido
http://alternativa2040.blogspot.it/

sabato 31 ottobre 2015

Il Segreto (01-11-2015) - Episodi 784(2a parte) 785 786(1a parte)

Maria desidererebbe invitare Francisca alla cerimonia, e per quanto inizialmente sia contrario, Gonzalo acconsente. Mauricio continua a stare alle calcagna di Fe, la domestica di Bernarda e Fulgencio, perché ha paura che quei parenti di Francisca la possano ferire. Lei intanto si dedica anima e corpo a Bernarda, perché sente di avere una cosa in comune: il vuoto lasciato dalla perdita dei figli.
Mentre il fotografo scatta le foto per il ritratto di famiglia con Esperanza, Gonzalo avverte la presenza di qualcuno dietro agli alberi, ma nessuno si fa vedere. Terence è terrorizzato dalla presenza di qualcuno che lo sta seguendo e chiede rifugio a casa di Emilia e Alfonso.
Maria si reca alla villa per invitare Francisca al battesimo e riappacificarsi con lei, ma la donna le augura solo una vita infelice. Francisca, intanto, continua a occuparsi di Bernarda e le suggerisce di confessare il tentato suicidio a Fulgencio. La signora rifiuta e Francisca le promette di non dire niente, ma in cambio Bernarda le deve promettere che non cercherà piu' di uccidersi. Lesmes finalmente porta delle prove sull'innocenza di Conrado ad Aurora.
Lesmes consegna ad Aurora i documenti che provano l'innocenza di Conrado. Aurora corre a farli vedere a Conrado, ma lui sospetta che ci sia qualcosa di strano. Maria e Gonzalo organizzano il ricevimento per il battesimo di Esperanza, anche se le parole crudeli di Francisca amareggiano molto Maria.






Nessun commento:

Posta un commento