Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![Serie TV Italia]

Video off line

Se il video che cerchi è offline segnalacelo e provvederemo a ripristinarlo
serietvitalia.contatti@gmail.com

Invito

Se apprezzi il nostro impegno prima di uscire dal Blog clicca su un banner, uno qualunque, quello che ti piace di più.
Grazie

Invito a provare

Giusto per prova, controllate se per caso questo Blog è più fluido
http://alternativa2040.blogspot.it/

mercoledì 2 settembre 2015

L'onore e il rispetto (4) - 1a puntata (01-09-2015)

La  sanguinosa faida mafiosa, che ha sconvolto la città di Sirenuse e che si è conclusa con l’eliminazione dei vecchi padrini, ha lasciato un vuoto di potere che ha scatenato le ambizioni dei nuovi boss emergenti decisi a impadronirsi di un ingente carico di droga del valore di molti miliardi, in possesso di Tonio Fortebracci.
La sua fama di uomo astuto e spietato sconsiglia di attaccarlo frontalmente, i suoi nemici sanno che per batterlo devono colpirlo nel suo unico punto debole: la figlia Antonia. Il rapimento della bambina sconvolge Tonio costringendolo a venire a patti con i suoi nemici. Ma non tutti sono interessati alla droga, alcuni di loro sono mossi solo da un desiderio di vendetta.
Carmela, per esempio, l’unica donna che Tonio abbia mai veramente amato, lo ritiene l’assassino di suo fratello e lo odia al punto di volerlo morto. Anche il commissario Rolla ha come unico scopo quello di vedere il suo nemico in galera. In un crescendo di avvenimenti drammatici, con il solo aiuto del fedele amico Ricky, Tonio si lancerà alla ricerca disperata della figlia.
Niente ha più importanza per lui, è disposto a sacrificare tutto, il potere e la ricchezza, pur di salvare Antonia. Quando la ritroverà e cercherà di fuggire con lei in Svizzera, dando un taglio netto al suo passato, scoprirà di non essere più padrone del suo destino: la mafia gli ha riservato un’ultima amara sorpresa.


Nessun commento:

Posta un commento