(Trama degli episodi del pomeriggio e della sera)
Maria racconta a Donna Francisca la verità su Fernando. Francisca medita vendetta. Doroteo spiega a Rita che Anibal era molto migliorato in ospedale, ma che mentre tornava a Puente Viejo la sua malattia è peggiorata improvvisamente tanto da portarlo alla morte. Le dice inoltre che non potrà vedere il corpo perché prima di morire Anibal ha espresso il desiderio di donarlo alla scienza.
Celia decide di rimandare la sua fuga per restare accanto a Maria. Olmo trova nella valigetta dei passaporti con le foto di Terence, ma con nomi diversi. Sabina racconta a Mauricio che Jesusa si era rivolta a Don Fulgencio affinché lui la aiutasse a fuggire, ma che poi è scomparsa. Lei è convinta che sia morta. Soledad, preoccupata per il marito, chiede aiuto ad Olmo.
Maria segue il consiglio di Celia e, con furbizia, convince la madre superiora a farle incontrare Don Anselmo riuscendo così a far avere un messaggio a Gonzalo. Dopo aver conosciuto la verità su Fernando, Francisca lo obbliga a ritirare la denuncia nei confronti di Maria. Olmo incarica il detective di continuare a investigare su Terence. Lesmes invita Aurora a teatro. Dopo i funerali di Anibal, Doroteo non vuole andar via da casa di Rita.
Gonzalo non cede al ricatto di Fernando il quale si dichiara disposto a ritirare la denuncia nei confronti di Maria a patto che Gonzalo gli lasci tutti i suoi averi. Donna Francisca obbliga Fernando a ritirare la denuncia e a scusarsi con Maria. Aurora sceglie il suo vestito più bello per andare a teatro con Lesmer suscitando preoccupazione in Rosario e Candela che temono la reazione di Conrado. Pedro e Dolores temono che Alfonso rivendichi i suoi diritti al trono.
Nessun commento:
Posta un commento