(Trama degli episodi 726-727-728)
Conrado si è fatto sorprendere da Aurora con un'altra donna e lei è furiosa; non immagina che Conrado l'ha fatto solo per allontanarla da sé. Più tardi, Aurora conosce casualmente il nuovo dottore di Puente Viejo: Lesmes Colmenar.
Maria arriva al convento e incontra la madre superiora, una donna severa ed intransigente, e suor Celia, una giovane monaca che le tende una mano amica. Soledad si confronta con Fernando incolpandolo dell'incarcerazione della nipote. Mauricio continua a sospettare di Fulgencio e condivide i suoi sospetti con Raimundo.
Aníbal detta a Doroteo una lettera delirante. Hipolito rifiuta di parlare con Quintina della possibilità di diventare genitori. Aurora e Lesmes si intendono dal primo momento e il medico non ha nessun problema ad ammettere quanto sia importante l'aiuto della ragazza. In cambio, lui le insegnerà tutto quello che sa.
Don Anselmo confessa a Gonzalo che non può aiutare María. Francisca sa molto bene quello che fa e l'ha rinchiusa nell'unico convento nel quale l'intervento del prete può farle più male che bene.
Celia è un lieto incontro al convento per María. Più tardi, Alfonso ed Emilia fanno visita alla figlia e conoscono l'angelo custode di Maria. Nel frattempo, Gonzalo spia la situazione da lontano. Suor Encarnación riceve inaspettatamente la visita di Francisca che deve parlarle della sua figlioccia.
Mariana presenta Nicolas a Rosario. Rita riceve una lettera che parla di un amore profondo, e pensa sia da parte di Isidro, ma è Doroteo che le ha inviato la missiva dal lazzaretto.
Francisca ha trovato il modo per rendere il soggiorno di Maria all'interno del convento leggermente più gradevole per la ragazza, ma le motivazioni per le quali l'ha fatto non sono purtroppo dettate da un rinnovato amore per la sua figlioccia.
Nessun commento:
Posta un commento