Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![Serie TV Italia]

Video off line

Se il video che cerchi è offline segnalacelo e provvederemo a ripristinarlo
serietvitalia.contatti@gmail.com

Invito

Se apprezzi il nostro impegno prima di uscire dal Blog clicca su un banner, uno qualunque, quello che ti piace di più.
Grazie

Invito a provare

Giusto per prova, controllate se per caso questo Blog è più fluido
http://alternativa2040.blogspot.it/

lunedì 13 luglio 2015

Il Segreto (12-07-2015 - serale)

Gonzalo ha ritrovato l’affiatamento con la sua Maria. Dopo gli ultimi ostacoli, i due si ripromettono amore reciproco: i loro cuori sono di nuovo uniti. Ma per Gonzalo arriva la richiesta di una donna, Eudosia che gli chiede di raggiungere l’orfanotrofio in cui opera Don Celso per smascherare finalmente il suo vero animo. Il figlio di Tristan accetta e lascia Puente Viejo. Una volta in orfanotrofio, Don Celso cade nel suo tranello: Gonzalo lo provoca e il prete inizia a minacciarlo seriamente… Come finirà il confronto tra i due?
Don Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell’orfanotrofio. Gonzalo dona i soldi avuti in eredità da suo padre ai bambini dell’orfanotrofio che, d’ora in poi, verranno accuditi da Mateo e sua madre, Pilar. Nicolas e’ deciso a non arrendersi e ad aspettare Mariana finché non si presenterà all’appuntamento. Olmo rifiuta di aiutare Fernando, sempre piu’ disperato dopo il ricatto di Mauricio. Terence e’ determinato a convincere sua moglie che Olmo e’ effettivamente cambiato. Raimundo si reca alla casa di cura con l’intento di far ricordare a Francisca i momenti passati insieme.
Tra Rita e Anibal le cose non vanno affatto bene. Rita si fa coraggio e chiede ospitalita’ ad Emilia. Olmo e’ stato invitato da Terence alla villa; Soledad e’ presente all’incontro. Conrado coglie sul fatto Aurora mentre fruga tra le sue cose. Nicolas ha aspettato per ben due giorni Mariana sperando di dimostrarle che lui a lei ci tiene davvero. E’ arrivato il giorno della finale del campionato di biliardino. Don Anselmo e Mauricio si aggiudicano il primo premio mentre Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino. Hipolito ha un nuovo problema: dorme in continuazione. La cosa inizia a preoccupare seriamente Quintina…

Parte prima


Nessun commento:

Posta un commento