Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![Serie TV Italia]

Video off line

Se il video che cerchi è offline segnalacelo e provvederemo a ripristinarlo
serietvitalia.contatti@gmail.com

Invito

Se apprezzi il nostro impegno prima di uscire dal Blog clicca su un banner, uno qualunque, quello che ti piace di più.
Grazie

Invito a provare

Giusto per prova, controllate se per caso questo Blog è più fluido
http://alternativa2040.blogspot.it/

lunedì 22 giugno 2015

Il Segreto (21-06-2015 - serale)

Dopo l’improvviso arrivo di Ricardo, Candela si trova costretta a rivedere i progetti d’amore imminenti con Tristan a causa delle minacce ricevute dal marito che credeva defunto. Nel frattempo Terence, il marito di Soledad, continua ad attirare l’attenzione di Puente Viejo mentre Fernando, convalescente, continua ad approfittare del senso di colpa di Maria per averla accanto a sé…
Candela si vede costretta a chiedere a Tristan di posticipare le nozze dicendogli che vuole organizzarle con più calma e lui acconsente. Ricardo, infatti, continua a minacciarla e lei accetta il suo ricatto pur di farlo andar via prima che Tristan scopra la verità…
Rita decide di mettersi a lavorare per lasciare più tempo libero a Paula e Isidro, ma ha un mancamento ed è costretta a tornare a riposo. Quintina litiga per l’ennesima volta con Dolores e, assieme ad Hipolito, decide di andarsene di casa. I due, infatti, iniziano a vivere da soli nel loro “nuovo nido”.
Alfonso vede Terence parlare con un uomo d’affari spagnolo e si insospettisce. Successivamente Dolores, dopo aver visto il marito di Soledad nudo al fiume, spettegola con tutte le donne del paese creando imbarazzi e pensieri impuri…
L’infermiera di Fernando, Amancia, si licenzia e lui insiste nell’essere assistito solo da Maria. Aurora, incaricata da Don Pedro, si reca alla villa per medicare Fernando sfidando l’ira di Francisca. Quest’ultima non vuole che Maria sacrifichi la sua vita accanto ad un marito infermo e così incarica Maurizio di eliminare il “problema”.



Nessun commento:

Posta un commento