Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![Serie TV Italia]

Video off line

Se il video che cerchi è offline segnalacelo e provvederemo a ripristinarlo
serietvitalia.contatti@gmail.com

Invito

Se apprezzi il nostro impegno prima di uscire dal Blog clicca su un banner, uno qualunque, quello che ti piace di più.
Grazie

Invito a provare

Giusto per prova, controllate se per caso questo Blog è più fluido
http://alternativa2040.blogspot.it/

martedì 26 maggio 2015

Che Dio ci aiuti (3) - 4a puntata - Serie TV Italia

Troppo amore
Nina, a scuola, è accusata di un fatto completamente a lei estraneo, ossia di spaccio di psicofarmaci tra i liceali. Suor Angela cercherà di darle una mano e scoprirà, assieme a Guido, i veri responsabili.
Guido e Rosa decidono definitivamente di legarsi sentimentalmente mettendosi insieme e di renderlo ufficialmente pubblico. Questo fatto sembra avere il consenso da parte di Azzurra, la quale inizia lei stessa una storia con Dario. L'unico a dover sopportare negativamente queste situazioni è il piccolo Davide.


Giocare sporco
Achille subisce delle minacce ad opera di un suo ex-dipendente, il quale lo minaccia di fare una causa all'azienda Gentileschi. Suor Angela, assieme a Guido, inizia ad indagare, scoprendo che era solo una messa in scena inscenata da Dario per arrivare a capo dell'azienda. Suor Costanza festeggia i 50 anni di noviziato. Ad organizzare la festa a sorpresa ci sono tutte le ragazze. Rosa e Azzurra sono costrette a collaborare tra di loro per rintracciare vecchi parenti della suora, anche se non troveranno nessuno. Intanto Nina non sa come deve comportarsi con Gregorio, visto che ha scoperto che Alice ha una cotta per lui. I due alla fine verranno scoperti da lei stessa mentre si baciano.



Nessun commento:

Posta un commento