Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![Serie TV Italia]

Video off line

Se il video che cerchi è offline segnalacelo e provvederemo a ripristinarlo
serietvitalia.contatti@gmail.com

Invito

Se apprezzi il nostro impegno prima di uscire dal Blog clicca su un banner, uno qualunque, quello che ti piace di più.
Grazie

Invito a provare

Giusto per prova, controllate se per caso questo Blog è più fluido
http://alternativa2040.blogspot.it/

lunedì 25 maggio 2015

Che Dio ci aiuti (2) - 4a puntata - Serie TV Italia

Compagne di cella

Marta, ex compagna di cella di suor Angela, le chiede aiuto per trovare la figlia Maddalena, data in adozione tanti anni prima e che ora vuole conoscere perché non le rimane molto da vivere. I genitori adottivi, però, non vogliono che Maddalena sappia perché, per non farla sentire rifiutata, essendo nata con un leggero problema al cuore, le hanno detto che la madre naturale è morta di parto. Quando poco dopo Marta si sente male, Angela scopre che è malata di leucemia e che vuole contattare Maddalena nella speranza che possa donarle il midollo; decide così di non aiutarla più, ma Marta manda una lettera alla figlia, informandola di tutta la situazione. Maddalena rimane sconvolta e si arrabbia con i genitori per averle sempre mentito, ma alla fine fa pace con loro e accetta di donare il midollo, ma le analisi rivelano che non è compatibile. Marta lascia quindi il convento dopo essersi riappacificata con la figlia.
Nel frattempo, Azzurra si prende cura di Davide e Guido, entrambi con la varicella. Una sera, nel delirio della febbre, Guido le confessa i suoi sentimenti e la bacia. La relazione di Margherita con Francesco continua, anche se suor Angela lo ritiene troppo vecchio per lei. Chiara decide di andare a New York per un master, ma cambia idea grazie a Riccardo.


Ovunque tu sia

Mentre si avvicina il compleanno di Davide, Virginia Nenci, una studentessa di Guido e ballerina, sviene a causa di un'aritmia cardiaca e nella sua borsa vengono trovate delle anfetamine. Guido vorrebbe allontanarla dalla residenza universitaria, ma l'esame tossicologico risulta pulito; è Margherita, alla fine, a dedurre che la ragazza è bulimica. Virginia si confida quindi con suor Angela, dicendole che da quando è piccola è sottoposta alle pressioni della madre, che ha dovuto rinunciare alla parte di Giselle perché era rimasta incinta di lei. Per non compromettere ancora il suo fisico, Virginia accetta di farsi aiutare e non si presenta al provino per Giselle.
Intanto, Margherita è disperata perché Francesco, da quando gli ha detto di amarlo, non l'ha più chiamata e ha preso due giorni di ferie. Tornato a Modena, l'uomo le dice che non possono più stare insieme e la lascia; Guido, invece, dice ad Azzurra di non ricordare nulla di quello che è successo tra di loro perché aveva la febbre e le consiglia di dimenticare.



Nessun commento:

Posta un commento